CasaMédinit - Idf Oman

IDF OMAN – Interior, Design, Decor & Furniture Expo è una manifestazione espositiva che si rivolge ad aziende specializzate in finiture d’interni, arredamento e attrezzature in/out door, luxury life style, tessile, illuminazione, arredo bagno e ristrutturazione.

La prima edizione della manifestazione si è tenuta a Muscat dal 03 al 05 febbraio 2014 e ha visto la partecipazione di circa 90 aziende internazionali, di cui 30 Aziende italiane;  ha registrato un buon successo in termini di visitatori, circa 1800 in 3 giorni, ma anche in termini di rapporti di lavoro instaurati e contratti chiusi.

L’Area Italia è stata interamente gestita da Médinit srl, nonché personalizzata con dettagli riportanti al Made in Italy e con l’esposizione della Ferrari California 30,  quale principale esempio italiano di eccellenza riconoscibile in tutto il mondo. L’Area Italia inoltre, vanta il patrocinio dell’Ambasciata Italiana: all’inaugurazione della prima edizione della manifestazione ha presenziato l’Ambasciatore Italiano in Oman, Sua Eccellenza Dott.ssa Paola Amadei.

La seconda edizione di IDF Oman, si svolgerà dal 17 al 19 febbraio 2015.  L’obiettivo principale della manifestazione è quello di creare una piattaforma espositiva di prodotti e servizi in grado di soddisfare la crescente domanda dettata dai grandi progetti infrastrutturali in corso nel Sultanato, riunendo in un unico contenitore le aziende leader del settore.

In particolare Médinit Expo si ripropone di realizzare l’Area Italia, con la partecipazione di circa 50/60 Aziende italiane di alto profilo, le quali potranno conoscere e stringere accordi con buyer ed operatori di settore provenienti dall’area del Golfo e quindi Emirati Arabi Uniti,  Arabia Saudita, Kuwait, Iraq, Iran e dalla vicina India.

Espositori

News

17 febbraio 2015
Leggi
OPERA, a living taste
17 febbraio 2015
Leggi
CASA MEDINIT - IDF OMAN 2015

© 2014 Médinit SRL