LIVING ITALY - DESIGN CHINA BEIJING

The Design Hub In Asia
Design Beijing Living Italy

PRIMARY DESTINATION FOR DESIGN EXCELLENCE

Su una superficie di 12.000 m² all’interno della nuova location del Beijing Exhibition Center, uno dei più grandi centri espositivi di Pechino, Design China Beijing propone alcuni dei principali brand internazionali del design mondiale, distribuiti su tre padiglioni:

  • Contemporaneo
  • Classico
  • Antiquariato

PECHINO, 24 - 27 settembre 2021
National Agricultural Exhibition Centre

La fiera attrae ogni anno 20mila architetti influenti, interior designers, imprenditori edili, hotel, rivenditori, stampa e appassionati di design che visitano l’evento per scoprire le ultime novità in materia di complementi di arredo, illuminazione, tessuti, accessori, materiali ed installazioni create da più di 100 brand di design e gallerie internazionali.

Beijing, o Pechino, al giorno d'oggi risulta essere uno dei maggiori centri culturali al mondo grazie ad un rapido sviluppo economico e commerciale che ha portato la capitale ad aprirsi a moltissime influenze straniere. Ricca di testimonianze del suo celebre passato storico, è una città dove convivono culture e costruzioni sia antiche che moderne.

Share:

LIVING ITALY

La manifestazione è nata nel 2018 sulla scia del successo di Design Shanghai per soddisfare il continuo e crescente sviluppo della città di Pechino, capitale della Cina ed anche importante centro economico e commerciale del Paese.

Medinit Srl realizza l’area “Living Italy”, uno spazio di 200 mq dove le Aziende italiane selezionate sono chiamate ad arredare i diversi ambienti: cucina, living, zona notte, studio e bagno. Partecipare a quest’area rappresenta una grande opportunità per le Aziende italiane per esportare l’Italian lifestyle e l’eleganza del made in italy.

© Design China Beijing © Design China Beijing © Design China Beijing © Design China Beijing © Design China Beijing © Design China Beijing