LIVING ITALY - DESIGN SHANGHAI

Il principale evento internazionale di design in Asia
Design Beijing Living Italy

Eight Shows in One

Design Shanghai offre una piattaforma unica ed eccitante per creare reti e stabilire relazioni commerciali a lungo termine con i migliori architetti, designer d'interni, immobiliaristi, rivenditori e acquirenti privati asiatici.

  • Contemporary Design
  • Classic & Luxury Design
  • Collectible Design
  • Kitchen & Bathroom Design Hall
  • Workplace Design Hall
  • New Materials & Applications
  • Objects & Accessories
  • Talents

26 - 29 Maggio 2020 - Shanghai World Expo Exhibition Center

Design Shanghai è il principale evento di design in Asia, che ha aperto nuove strade, creando contemporaneamente un precedente nella sempre crescente comunità del design asiatico. L’evento ospita anche installazioni ad hoc, un forum di design ed eventi di networking. Design Shanghai si è presto guadagnato una posizione di rilievo tra gli eventi di design di maggior successo nel mondo ed è diventato un must all’interno del calendario degli eventi internazionali di design.

Design Shanghai is Asia’s leading international design event, breaking new ground and setting a precedent in Asia’s ever-growing design community. Showcasing the best design brands and galleries from across the globe, Design Shanghai provides a unique and exciting platform to network, exchange and establish long-term business relations with Asia’s top architects, interior designers, property developers, retailers, collectors and private buyers.

Share:

LIVING ITALY

Veronafiere ha sviluppato il concept “Living Italy” per presentare una selezione di Aziende italiane rappresentanti l’eccellenza dell’arredo-design-finiture d’interni.

Il progetto consiste nella realizzazione di un appartamento campione di circa 200 mq. all’interno del quale, ogni ambiente : cucina, living, zona notte, sala da bagno, zona ufficio, è curato da una o più Aziende italiane, che potranno così esaltare la propria immagine presentando i propri prodotti all’interno di una cornice comune che ne valorizza l’identità.

© Design Shanghai © Design Shanghai © Design Shanghai © Design Shanghai © Design Shanghai © Design Shanghai