Hotel & Spa · Marocco

Médinit | Expo

Hotel & Spa

Un'occasione unica che mette in contatto in due giornate di business meeting aziende italiane e architetti, designer, general contractor e uffici acquisti del settore alberghiero

20 - 21 Maggio 2026

2 giorni di fiera B2B

Casablanca

Marocco - Hôtel Onomo City Center

Made in Italy

Innovazione, design e qualità

Perché Marocco

Scopri il Marocco: Opportunità per le Aziende Italiane

Il Marocco si afferma oggi come uno dei mercati più dinamici e in forte espansione per l’ospitalità e il design a livello globale, offrendo un terreno fertile e ricco di opportunità per le aziende italiane. Trainato da un boom turistico costante e dall’orizzonte di grandi eventi internazionali come la Coppa del Mondo 2030, il Paese sta vivendo un’accelerazione senza precedenti negli investimenti per hotel di lusso, resort e restauro di riad storici, con un focus sempre più attento alla sostenibilità e alle tecnologie green. Per il Made in Italy si tratta di un’occasione strategica per attivare networking diretto con architetti, designer e general contractor locali, presentando soluzioni premium di arredo e finiture d’alta gamma all’interno di un hub commerciale che fa da ponte naturale tra Europa, Africa e Medio Oriente.

Profili buyer
Porta il tuo brand a Médinit Expo

Diventa espositore

Médinit Expo seleziona un numero limitato di aziende italiane per ogni edizione, per garantire incontri di qualità e un format realmente efficace. Se la tua azienda opera nell’arredamento, illuminazione, contract o complementi d’arredo e vuole entrare in mercati internazionali ad alto potenziale, raccontaci il tuo progetto: ti aiutiamo a individuare l’edizione più adatta al tuo settore e ai tuoi obiettivi commerciali.

 

Compila il modulo: il nostro team ti risponderà al più presto ore con tutte le informazioni su disponibilità, costi di partecipazione e modalità di adesione.

Perchè partecipare

Un’occasione unica per mostrare innovazione, design e qualità Made in Italy a un pubblico selezionato di architetti e operatori del settore alberghiero marocchino.

Partecipa e porta il design italiano nel cuore dei progetti più prestigiosi del Marocco!

Location

L’evento avrà luogo all’interno delle ampie e luminose sale convegni “Massira” dell’Hôtel Onomo Casablanca City Centre

Ogni edizione, una nuova porta d'ingresso a un mercato

Scopri il calendario completo e le città che ospiteranno Médinit Expo.